Juve-Cuadrado, possibile addio a fine stagione: Conte lo rivuole al Chelsea

Jolly prezioso fino a questo momento per Massimiliano Allegri, Juan Cuadrado potrebbe non far più parte della squadra bianconera a fine stagione. Il prestito scadrà infatti il 30 giugno, con la Juventus che si è riservata la possibilità di poter quantomeno parlare col Chelsea per una sua permanenza a Torino, che sembra però compromessa dall’arrivo in panchina di Antonio Conte.

PERMANENZA DIFFICILE – Sì, perché secondo quanto affermato a Sky Sport da Gianluca Di Marzio, il nuovo allenatore dei Blues avrebbe rifiutato categoricamente la cessione del colombiano, fortemente desiderato già ai tempi della Juve. Le possibilità dunque che il numero 16 rimanga in bianconero sono esigue e la Signora si starebbe già attivando sui possibili sostituti.

candreva1IL PAPABILE – Ad essere visto come il rimpiazzo perfetto è Antonio Candreva, ormai in rotta di collisione con la Lazio. Sul giocatore ci sono anche Inter e Milan, che potrebbero essere le principali antagoniste per un ritorno a Torino del centrocampista biancoceleste.

La sensazione è che possa trattarsi di uno dei migliori profili per sopperire alla partenza del colombiano, che bene ha figurato fino a questo momento. Purtroppo, la mancanza di un qualsiasi diritto di riscatto fa sì che la sua permanenza alla corte di Allegri, con ogni probabilità, terminerà col finire della stagione in corso.

Impostazioni privacy