Milan e Lazio non si fanno male: è 1-1 a San Siro

Finisce 1-1 a San Siro il posticipo della 30esima giornata. Lazio in vantaggio subito con Parolo, ma ripresa velocemente da Bacca. Poi partita senza grandi emozioni.

PRIMO TEMPO – Primo tempo equilibrato tra le due squadre. Parte meglio la Lazio, ben quadrata e pronta a ripartire. A minuto numero 9 la svolta della partita: calcio d’angolo di Biglia, stacco imperioso di Parolo, lasciato solo dalla difesa del Milan (errore individuale di Antonelli), e gol dello 0-1. Il gol serve però da sveglia pe

Football Soccer  - Frosinone v AC Milan - Italian Serie A - Matusa stadium, Frosinone, Italy 20/12/15AC Milan's Carlos Bacca celebrates after scoring a goal against FrosinoneREUTERS/Giampiero Sposito

r il Milan, che inizia a giocare e trova quasi immediatamente il gol del pareggio con il solito Bacca. Da qui la partita diventa equilibrata, con i rossoneri che provano a dare uno scossone con la punizione dal limite di Bonaventura che si stampa sulla traversa.

SECONDO TEMPO – Secondo tempo di targa rossonera, anche se non sono tanti i pericoli dalle parti di Marchetti. La Lazio prova le ripartenze ma non è efficace e il Milan cerca di impostarla sul possesso palla, anche se sterile. Al 83esimo espulso Lulic per doppia ammonizione, ma il Milan non ne approfitta nonostante gli ingressi di Balotelli e Menez.

 

Un pareggio giusto tra due squadre che non se ne fanno quasi niente..

Impostazioni privacy