L’Inter frena la corsa della Roma. All’Olimpico finisce 1-1

Una partita intensa e combattuta quella che si è svolta allo stadio Olimpico di Roma fra i giallorossi di Luciano Spalletti e l’Inter di Roberto Mancini.

Dopo un primo tempo avaro di occasioni da rete, ad eccezione della conclusione al volo di El Shaarawy respinta d’istinto da Handanovic, Perisic porta in vantaggio l’Inter dopo dieci minuti dall’inizio della ripresa sfruttando l’iniziale errore di Manolas. La Roma si fa sotto dunque, e crea due occasioni da gol con Dzeko che però non riesce a concretizzarle.

MILAN, ITALY - MAY 31:  Marcelo Brozovic of FC Internazionale Milano in action during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 31, 2015 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Ci pensa quindi Nainggolan a cinque minuti dal termine del match a pareggiare i conti, sfruttando un involontario assist della stessa punta giallorossa. Finisce cosi, e la Roma non riesce ad avvicinare il Napoli nell’attesa che gli azzurri giochino la gara interna contro il Genoa.

Impostazioni privacy