La società guida i tifosi all’interno dell’Olimpico

Domani pomeriggio alle ore 15 andrà in scena il derby di Torino, il famoso “Derby della Mole”. Sfida fondamentale per entrambe le squadre: per il Torino è la partita che potrebbe dare un senso alla stagione, e 3 punti farebbero comodo ai granata per uscire quasi definitivamente dalle zone basse della classifica, mentre per la Juve potrebbe essere la partita del riscatto dopo l’eliminazione contro il Bayern Monaco e un’occasione per tenere il Napoli a debita distanza.

Acquisizione-a-schermo-intero-04082010-114510.bmp

GUIDA ATTRAVERSO LO STADIO –Domani, dunque, lo stadio Olimpico di Torino sarà sold-out, anche nel settore ospiti, quindi la Juventus, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, guida i propri tifosi per quanto riguarda i parcheggi dedicati ai bianconeri, per evitare scontri con il popolo granata. Si legge dal comunicato: “In vista del Derby di domenica 20 marzo, in programma alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico, si comunica che la Questura di Torino ha stabilito che i tifosi della Juventus dovranno raggiungere lo stadio a piedi da Corso Unione Sovietica. Per i sostenitori bianconeri è stata comunque prevista la possibilità di parcheggiare gratuitamente le auto e i bus in Piazzale Caio Mario, tra corso Giovanni Agnelli e Corso Unione Sovietica. L’accesso al parcheggio macchine avverrà da viale Traiano, mentre per quanto riguarda gli autobus l’accesso al parking sarà da Corso Giovanni Agnelli, con uscita su Corso Unione Sovietica”.

Il derby dell’anno scorso è passato alla storia, oltre che per il ritorno alla vittoria del Torino, per lo scoppio di una bomba carta nel settore ospiti. Speriamo, ovviamente, che quest’anno il clima sia molto meno teso…

Simone Calabrese

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()