Poche ore al big match, parla Del Piero: “La Juve ha la qualità per battere il Bayern”

L’ex capitano della Juventus, Alessandro Del Piero, crede nell’impresa bianconera. La sfida contro il Bayern Monaco sarà decisiva per il passaggio ai quarti di Champions League, e sarà il momento per mettere in mostra il DNA Juve di cui, più di ogni altro, Alex è il simbolo. Ecco le sue parole riportate da Tuttosport.com.

ANDATA – “Di certo il Bayern ha giocato un calcio sorprendente a Torino e ha meritato il 2-0, ma poi la Juve ha rimontato con il cuore e la qualità. E i bianconeri hanno la qualità per battere il Bayern”.

FINO ALLA FINE – “Sarà una partita strana, penso che il Bayern controllerà il gioco e soprattutto in casa potrà contare sul supporto dei tifosi. Ma la Juve è forte abbastanza da poter lottare fino alla fine. Questo è ciò che chiedono i tifosi ed è esattamente ciò che farà la Juve”.

 

Un cavaliere non abbandona mai la sua Signora. Alessandro Del Piero

Un motivo in più per crederci, dunque, con le parole dell’eterno capitano che riempono di speranza e consapevolezza. Per riuscire a combattere e mostrare il proprio valore, sempre e, come detto anche da Alex, fino alla fine.

Impostazioni privacy