Marotta: “Speriamo che il calcio italiano venga protetto. Certi arbitraggi fanno male”

Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium dopo Bayern-Juve.

SERVE PROTEZIONE – “Voglio sottolineare la grande prova della squadra e dell’allenatore, poi il calcio è fatto di episodi e sul 2-0 c’è stato l’errore della terna arbitrale, non si possono subire decisioni del genere. Questo ha influenzato la partita, speriamo che il calcio italiano venga protetto. Non voglio trovare alibi, ma abbiamo bisogno di maggiore tutela, certi arbitraggi fanno male”.

MAROTTA 28-10-2009

LA TERNA ARBITRALE“Certe direzioni non fanno bene a noi, tra andata e ritorno non abbiamo avuto alcun favore, ma molti episodi a sfavore. Quando i giocatori fanno sforzi del genere, c’è bisogno di maggiore tutela da parte della classe arbitrale.

UNA GRANDE SQUADRA – “Abbiamo perso contro una grandissima squadra, ci siamo arrivati molto vicino. Ora dobbiamo avere la forza di cancellare subito questo ricordo. Non avevamo cambi in panchina di una certa qualità a causa degli infortuni, la qualità è emersa e ce la siamo giocata fino alla fine. Gli episodi hanno fatto la differenza e il gol annullato a Morata ha inciso. Allegri è stato molto bravo ad impostare la partita, l’ha preparata benissimo, con una formazione inedita”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()