Pogba a Fifa.com: “Voglio vincere lo scudetto con la Juventus. E l’Europeo…”

Oggi è il compleanno di Paul Pogba. Il centrocampista francese ha raccontato a Fifa.com i suoi obiettivi e i suoi desideri futuri: “Voglio vincere lo scudetto con la Juventus. Una volta fatto questo, sarebbe un sogno che si trasforma in realta’ conquistare il mio primo titolo con la nazionale maggiore. Quando si hanno obiettivi importanti, nella vita o nel lavoro, devi essere in grado di sopportare tante responsabilita’. Il mio sogno e’ avere una grande carriera, per cui se voglio realizzarlo devo adattarmi in fretta a questa situazione. Sto piano piano facendo esperienza e ho la fortuna di essere stimato in nazionale. Do tutto per la maglia della Francia e per il mio Paese e non e’ un problema accettare la responsabilita’ che ne deriva, mettendo in campo il massimo impegno”.

RONALDO, IL SUO IDOLO – “Ronaldo era il mio idolo, e’ lui che mi ha fatto innamorare del calcio. La sua tecnica, il suo passo e il fiuto per il gol, ma anche la varieta’ delle sue giocate, erano qualcosa che ammiravo. E ovviamente c’era Zidane, un’icona francese, qualcuno che non dimenticheremo. Chiunque lo rispetta e lo ammira e noi tutti vogliamo eguagliare quello che ha fatto in carriera”.

GLI EUROPEI – “Sono convinto che questa generazione di calciatori puo’ riportare il calcio francese ai bei tempi. Abbiamo una bella squadra e un allenatore esperto che sapra’ come aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi”.

Ancora tanti auguri Paul da tutta la redazione e i lettori di Spazioj.it.

Impostazioni privacy