Verso Bayern-Juve – Dubbio Chiellini, Rugani pronto a sostituirlo

Juve con la testa al Bayern Monaco, l’impresa è l’obiettivo comune, la finale del Meazza il sogno. Per ribaltare la situazione la Juventus necessita di una vittoria, oppure di un improbabile pareggio superiore ad un 2-2; il gruppo è carico e lo ha dimostrato anche venerdì sera nell’anticipo col Sassuolo.

CHIELLINI – Il dubbio più grosso è legato a Giorgio Chiellini, lo smaltimento del problema al polpaccio è questione delicata, per cui non ci sono garanzie che mercoledì possa esserci. Non ci sono certezze, ma sembra possa essere recuperato, permettendo ad Allegri di scegliere il consueto 3-5-2.

daniele-rugani-juventus_3bmqzmjae6w71259yqj37xwnbRUGANI O DIFESA A 4 –Allegri vive il dubbio Rugani. La sua performance col Sassuolo è stata più che buona, per questo c’è anche la sua candidatura per il Bayern; qualora l’ex Empoli fosse del match sarebbe difesa a tre, altrimenti ecco slittare ancora a 4, con Pogba sulla corsia laterale. Tutto questo, va ricordato, in caso di forfait di Chiellini.

Sicuri del posto saranno Barzagli e Bonucci, così come Khedira, Marchisio, Pogba e Dybala. Mandzukic dovrebbe affiancare Dybala davanti, in corsia Sandro e Lichsteiner dovrebbero togliere il posto a Cuadrado ed Evra.

Roberto Moretti

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()