Torneo di Viareggio, oggi il via. I convocati della Juve

14 marzo, ore 15.00. A Santa Croce sull’Arno, contro il Deportivo Camioneros, partirà il Torneo di Viareggio della Juventus, che prende nuovamente parte alla competizione dopo aver rifiutato l’invito lo scorso anno. La sfida con gli argentini aprirà una settimana ricca di impegni, che si chiuderà sabato 19 a Pistoia, contro L.I.A.C New York. In mezzo, mercoledì 16, la sfida contro il Crotone, che si disputerà proprio a Viareggio. In caso di passaggio del turno, gli ottavi sono in programma il 23 marzo.

fabio-grosso-juventus-comGrosso ha reso noti i convocati per la sfida e, oltre alle note assenze di Romagna e Favilli, impegnati con la nazionale, si evidenzia un altro nome che rimarrà a casa: Emil Audero. Il portiere, probabilmente, non parte a causa degli impegni con la prima squadra. Tutti presenti gli altri titolari, con tre sorprese: c’è Goh, centravanti dell’Under 17 di Tufano e ci sono due giocatori in prestito, Dieye e Tamba M’Pinda. Questo l’elenco completo: Beruatto, Blanco Moreno, Bove, Cassata, Clemenza, Coccolo, Consol, Del Favero, Dieye, Di Massimo, Eleuteri, Goh, Kastanos, Lirola, Macek, Morselli, Didiba, Parodi, Pozzebon, Severin, Tamba M’Pinda, Toure, Vadalà, Vitali, Vogliacco, Zappa.

Noi di SpazioJ seguiremo tutte le gare molto da vicino. È probabile che Grosso utilizzi la competizione, soprattutto nelle prime fasi, per concedere minuti a chi finora ha trovato meno spazio. Sarà un’occasione, quindi, per testare la qualità delle cosiddette seconde linee. Con l’obiettivo di vincere, ovviamente. Come sempre.

Edoardo Siddi

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()