Juve sempre attenta sul mercato: piace un centrocampista dello United

La Juventus non si ferma più, e non solo sul terreno da gioco. I bianconeri sono sempre in movimento anche sul mercato, e secondo quanto voci provenienti dall’Inghliterra il prossimo obiettivo potrebbe trovarsi tra le fila dei Red Devils: si tratta di Ander Herrera.

OBIETTIVO – Lo spagnolo classe 1989, secondo il Daily Mirror, sarebbe finito sul taccuino della Signora, che vedrebbe in lui un ottimo rinforzo per il proprio centrocampo. Il giocatore sarebbe utile sia come centrocampista centrale che da trequartista, una duttilità che sarebbe davvero congeniale alle necessità di Massimiliano Allegri. La Juve non sarebbe però la sola, in quanto anche l’Atletico Madrid sarebbe fortemente interessata alla sua acquisizione.

Ander Herrera is hopeful of being fit for Manchester United's match against Newcaslte on Boxing Day

IL PREZZO – Lo United dal conto suo non farebbe di certo molti sconti: il cartellino è valutato dagli inglesi sui 35 milioni, prezzo che comunque la Juventus preferirebbe sborsare per Gundogan, che resta sempre il primo nome sul taccuino di Beppe Marotta. Lo spagnolo potrebbe rivelarsi una valida alternativa, anche se ad un simile prezzo sarebbe difficile valutare una reale possibilità d’acquisto.

Solo voci per ora, con una nuova alternativa per il pacchetto centrale: l’unica cosa certa è che la società di Corso Galileo Ferraris resta sempre vigile, pronta a rinforzarsi al meglio la prossima estate.

Impostazioni privacy