Chelsea-Conte, tutto fatto. E Abramovich gli fa il primo regalo…

Questione di giorni, poi arriverà anche l’annuncio: Antonio Conte è il nuovo allenatore del Chelsea. Il ct della Nazionale, infatti, abbandonerà il suo compito di selezionatore per affrontare la difficile e stimolante avventura in Premier League.

Soddisfazione ed orgoglio, per Roman Abramovich, primo sponsor del leccese. Il russo è assolutamente convinto del valore e dell’incredibile apporto che l’ex Juventus potrà dare ai Blues, nonostante un futuro senz’Europa e con poche prospettive. Ecco: quelle, in realtà, potrà darle il mercato. Da Bonucci a Pogba, chissà che i londinesi non peschino anche in quel di Torino…

09. Antonio Conte - Chiede riforme, sgrida i suoi colleghi, litiga con Tavecchio, si arrabbia, esige cambiamenti. Quando Antonio Conte parla agita sempre l'intero mondo del calcio italiano.

Nel frattempo, un primo regalo è arrivato: si tratta di un corso d’inglese, ovviamente pagato dal patron del Chelsea, a cui il mister partecipa già dal mese di gennaio. Abramovich ha dunque definito ogni dettaglio con Antonio Conte: sarà lui, l’anima della ricostruzione del club. Lui, il manager a tutto tondo della compagine di Londra: ogni singolo giocatore, dalla rosa della prima squadre fino alle giovanili, sarà difatti sotto il suo controllo. Il primo compito? Dire ‘good bye’ a John Terry, in scadenza di contratto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()