Verso Juve-Sassuolo – Le formazioni ufficiali: Juve con il 3-5-2, Pogba out

19.50, LE FORMAZIONI UFFICALI:JUVENTUS (3-5-2) Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Asamoah, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Politano, Falcinelli, Sansone.

19.00, POGBA A RIPOSO – Stando alle ultime indiscrezioni, Allegri potrebbe concedere un turno di riposo a Paul Pogba. Al suo posto, Asamoah che è alla ricerca di un particolare traguardo.

18.00, SORPRESA MODULO – Allegri spiazza tutti: al momento, il 3-5-2 sembra favorito sul 4-4-2. Tra poco, ci sarà la riunione tecnica e il tecnico scioglierà gli ultimi dubbi. Con questo modulo, spazio a Rugani in difesa e a Cuadrado e Alex Sandro sulle fasce.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic.

15.50, SQUADRA A RIPOSO – I bianconeri stanno riposando in hotel, successivamente ci sarà la merenda e poi la classica riunione tecnica. Al momento, l’unico dubbio di formazione è quello a centrocampo, dove Khedira è favorito su Sturaro.

14.00, RIFINITURA E PRANZO – La squadra, questa mattina, ha eseguito la rifinitura e adesso sta pranzando. Dopo il pranzo, ci sarà il consueto riposo e, a seguire, la riunione tecnica. Non dovrebbero esserci sorprese di formazione: sarà confermato il 4-4-2.

9.30, NO AL TURNOVER, OUT CHIELLINI –La Juventus nell’anticipo della 29° giornata, in scena questa sera allo “Stadium”, ospita il Sassuolo, l’ultima squadra a battere i bianconeri: “Dall’andata è cambiata la classifica, si è capito che bisognava cambiare l’interpretazione delle partite. In dieci giorni – ha detto Allegri – tra Sassuolo e Torino ci giochiamo lo scudetto“.Il tecnico toscanoprepara la sua Juventus al match contro il Sassuolo con l’obbligo vittoria. I bianconeri hanno assoluto bisogno di punti per consolidare il primato in classifica e tenere il Napoli a distanza. Proprio per queste ragioni, è difficile ipotizzare un turno di riposo per alcuni titolarissimi della rosa bianconera. Mister Allegri schiererà con tutta probabilità la formazione migliore in modo da evitare cali di tensione in una partita che può rappresentare uno snodo fondamentale per la conquista del quinto scudetto consecutivo. Non convocato Giorgio Chiellini, il calciatore sarà lasciato a riposo dopo la ricaduta subita contro l’Atalanta, e preservato per la trasferta di Champions League a Monaco di Baviera.Pogba e Dybala

RIECCO IL 4-4-2 – Per il match contro il Sassuolo, l’unico dubbio è legato a Sami Khedira: se il tedesco non dovesse essere al top, Allegri potrebbe preferirgli Stefano Sturaro. L’allenatore farà ritorno al 4-4-2 con Lichtsteiner sulla destra, Barzagli e Bonucci centrali e il ritorno di Alex Sandro a sinistra che concederà così un turno di riposo a Evra. A centrocampo linea a 4 con Marchisio e Khedira (o Sturaro) al centro e Cuadrado e Pogba sulle fasce. In attacco confermata la coppia Dybala-Manduzkic: i due attaccanti bianconeri vogliono sbloccarsi dopo un lungo periodo d’assenza. Per l’argentino un solo goal nelle ultime 7 partite, il croato è a secco nel 2016.

FEBBRE – Sul fronte Sassuolo, Berardi dovrebbe saltare la partita a causa di un violento attacco febbrile. Il fantasista calabrese addirittura non è partito per Torino con i suoi compagni ed è rimasto in Emilia. Se le condizioni fisiche del giocatore dovessero migliorare in giornata allora Berardi si aggregherebbe al gruppo neroverde , ma in percentuali le possibilità di vedere il talento numero 25 in campo allo ‘Juventus Stadium’ sono molto scarse. Si proverà comunque a portare il ragazzo almeno in panchina.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-4-2) Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Dybala, Mandzukic.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()