Pogba in cima alla lista di Zidane, il Real Madrid prova il colpo

Dodici uomini e dodici strade di mercato che il Real Madrid sta percorrendo per rinforzare la rosa e tornare a dare l’assalto al Barcellona. Uno di questi sentieri porta a Torino.  Perché Paul Pogba resta uno dei principali obiettivi di calciomercato dei bianchi di Spagna per il centrocampo. Lo rivela il quotidiano sportivo spagnolo “Marca”, che inserisce il numero dieci francese nella squadra dei 12 giocatori sondati delle merengues.6° posto: Real Madrid, 241 punti

Zinedine Zidane ha chiesto espressamente rinforzi in mediana e sarà accontentato: le alternative a Pogba sono Eden Hazard delChelsea, reduce da una delle peggiori stagioni della sua carriera, e il talento emergente Leroy Sané dello Schalke, sul quale però è forte la concorrenza di Barcellona e Manchester City. Come riporta il “Tuttosport” su Pogba non c’è solo il Real Madrid. Anche il Chelsea, che dalla prossima stagione avrà con ogni probabilità Antonio Conte in panchina, segue con attenzione l’evolversi della situazione.

GLI ALTRI OBIETTIVI – Il Real cerca rinforzi in tutti i reparti. A cominciare dalla porta, dove David De Gea è il favorito dopo il passaggio dal Manchester United sfumato lo scorso anno. In difesa, i giocatori sul taccuino degli spagnoli sono l’ex romanista Marquinhos, attualmente al Psg, Aymeric Laporte dell’Athletic Bilbao e John Stones dell’Everton.

 

Impostazioni privacy