Juve-Sassuolo, ennesimo sold out allo Stadium! E c’è un altro record

Tra poche ore sarà Juve-Sassuolo e per lo Stadium sarà l’ennesimo sold out. I tifosi bianconeri sono pronti  a sostenere la Vecchia Signora in massa, fosse solo per far sentire l’apporto prima di una gara delicata come questa e prima di una gara decisiva come quella di mercoledì contro il Bayern.

 

Non solo, la gara contro il Sassuolo è stata anche quella di un particolare record, come riporta Juventus.com: Un nuovo record per lo Juventus Stadium: per la sfida contro il Sassuolo l’impianto bianconero infatti non si è limitato a far registrare in poche ore l’ennesimo tutto esaurito della stagione. È stata infatti un grande successo anche la vendita dei biglietti tramite “Il mio Abbonamento”: l’occasione che la Juventus offre ai possessori di tessera annuale, impossibilitati ad assistere alla partita, di mettere a disposizione il proprio posto allo Stadium per la singola gara.

Juventus-Stadium (1)

“Per il match di questa sera sono stati 4.500 i tagliandi messi in vendita tramite tale servizio e altrettante persone hanno potuto approfittarne, stabilendo appunto il record stagionale per quanto riguarda il secondary ticketing. Non è tutto: sempre tramite “Il mio Abbonamento”, gli abbonati possono cedere il posto ad amici e conoscenti, se in possesso di tessera del tifoso. E per la gara contro il Sassuolo sono state ben 2.500 le persone che hanno sfruttato l’opportunità”. 

Impostazioni privacy