Qui Sassuolo – Rifinitura a porte chiuse. Pochi dubbi per Di Francesco

Sfida importante sia per la Juventus che per i ragazzi allenati da Eusebio Di Francesco quella dell’anticipo del venerdì sera allo Stadium, con il Sassuolo che vuole interrompere la lunga striscia di imbattibilità della Juventus in campionato, iniziata proprio in seguito alla sconfitta patita al Mapei Stadium. Oggi i neroverdi hanno svolto la seduta di rifinitura prima di partire per Torino a porte chiuse.Di-Francesco

Formazione quasi già fatta per Di Francesco, che riproporrà il classico 4-3-3 con spiccate attitudini offensive. In porta ci sarà Consigli, protetto dal quartetto difensivo composto da Vrsaljko, Acerbi, Antei e Peluso. In mezzo al campo agiranno Biondini, Magnanelli e Duncan, mentre il trio offensivo sarà composto da Berardi, Falcinelli e Sansone. L’unico grosso dubbio riguarda il ballottaggio tra Falcinelli e Trotta al centro dell’attacco, con il primo al momento favorito.

Paolo Cannavaro, Karim Laribi e Simone Missiroli nel frattempo continuano i loro programmi personalizzati di recupero, mentre non sarà del match Gregoire Defrel, squalificato in seguito all’espulsione rimediata nell’ultima gara contro il Milan.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy