Zaza e Morata in coro: “Auguri Stefano!”

Oggi è il giorno del compleanno di Stefano Sturaro, centrocampista della Vecchia Signora che compie 23 anni. L’eroe della partita contro il Bayern è amato dai tifosi, e alcuni compagni di squadra hanno voluto fare gli auguri al giovane bianconero anche via social.

CdGznbjWoAABRdo

ZAZA E MORATA E I TWEET PER STURARO – Entrambi gli attaccanti italiani hanno deciso di tweetare i loro auguri per il compagno di squadra. Zaza scrive:  “Auguri amico 🎉🎉”Auguri amico 🎉🎉🎉 #stura#bestia #Lafolliarendesanidimente” postando anche una foto che ritrae i due con un selfie negli spogliatoi di Vinovo. Anche Morata ha deciso di fare un augurio via social al suo compagno di squadra scrivendo: “Tanti auguri Amico Mio! Que seas muy feliz y celebremos muchos títulos!!” facendo seguire il tweet da una foto dei due in campo.

I giovani della Juventus sembrano davvero molto uniti, e ciò fa ben sperare per il finale di stagione perché, si sa, avere un gruppo unito significa avere meno problemi di nervosismo e maggior unità d’intenti.

Simone Calabrese

 

Impostazioni privacy