Muller scalda già Bayern-Juve: “A Torino risultato bugiardo”

Thomas Muller non ha digerito il pareggio dello Juventus Stadium. L’attaccante bavarese ha infatti dichiarato che quel risultato è stato bugiardo e che i tedeschi avrebbero meritato la vittoria in Italia. Dichiarazioni che non fanno che riscaldare già l’atmosfera in vista del ritorno di mercoledì.

MERITAVAMO NOI – Thomas Muller ha risposto alle domande di Sport 1. Stimolato sulla gara di andata e sull’imminente partita di ritorno di Champions contro i bianconeri, Muller ha dichiarato: “Il ritorno con la Juve? Avrei preferito giocarlo 3 giorni dopo l’andata, perché quel 2-2 non è la giusta fotografia della prestazione che abbiamo offerto a Torino”. Muller che, quindi, non ha del tutto digerito il pareggio dell’andata, nato da una rimonta dei padroni di casa dopo proprio un suo gol e la magia di Robben.

1319-620x330

NOI E IL BARçA CI GIOCHIAMO TUTTO – Più che alla Juventus, l’attaccante del Bayern sembra pensare al Barcellona, squadra che con i tedeschi è la favorita per la vittoria finale: “I blaugrana – dichiara Muller- sono in un buon momento e sono reduci dal triplete dello scorso anno, sicuramente noi e il Barça siamo fra le più forti d’Europa. Se dovesse arrivare una sfida contro di loro ci faremo trovae pronti. Noi siamo primi in campionato, a un passo dalla finale di Coppa e abbiamo ottenuto un grande risultato nell’andata degli ottavi, non vedo dove siano meglio di noi”.

Muller, dunque, sembra snobbare la Juventus, ma dovrà fare i conti con i bianconeri mercoledì. E chissà che, alla fine, non cambi idea…

Simone Calabrese

Impostazioni privacy