Il giocatore su Twitter: “Non lascio il Bayern!”.

Mehdi Benatia non è mai stato molto amato a Monaco di Baviera. Arrivato due stagioni fa su esplicita richiesta di Guardiola, il difensore marocchino, a causa dei continui infortuni e di un’agguerrita concorrenza, non è mai riuscito ad imporsi in maniera netta nell’11 titolare dell’allenatore spagnolo.

Medhi Benatia (FC Bayern Muenchen) im Zweikampf mit Sven Schipplock (Hamburger SV)

“NON MI MUOVO DA QUI” – Spesso messo in discussione, Benatia non ha passato un bellissimo periodo in Baviera, e spesso è stato accostato a qualche squadra italiana (Roma e Juve su tutte) per la sua nostalgia per il Bel Paese (esplicitata anche in qualche intervista). Ora, però, il peggio sembra passato, e lo stesso giocatore marocchino, attraverso Twitter, annuncia di voler rimanere al Bayern Monaco. Questa la traduzione del tweet: “Purtroppo, da quando sono qui, ho avuto molti infortuni, ma sono cose che accadono nel calcio. Non credo di lasciare il Bayern e penso di finire la mia stagione e vincere Bundesliga e Champions. Le voci su una mia partenza in vista dell’arrivo di Ancelotti nella prossima stagione sono totalmente false“.

Parole importanti quelle del difensore ex Roma, parole però che sicuramente non placheranno le voci che lo vogliono lontano da Monaco, magari in Italia, magari all’ombra della Mole…

Simone Calabrese

 

Impostazioni privacy