Verso Juve-Sassuolo – Chiellini si allena con il gruppo, Pogba in permesso. Possibile il ritorno al 4-4-2

17.00 – POGBA NON SI E’ ALLENATO – Quest’oggi la Juventus ha sostenuto il primo allenamento della settimana. Al gruppo si è aggiunto Chiellini mentre Pogba ha beneficiato di un giorno di permesso concessogli dalla società. Atletica, torello, possesso e circolazione hanno tenuto impegnati gli uomini di Allegri. La ripresa degli allenamenti è prevista per domani mattina, come si legge dal sito della Juventus.

15.50 – ALLENAMENTO TERMINATO – Si è concluso il primo allenamento settimanale per la Juventus che scenderà in campo già venerdì contro il Sassuolo. I bianconeri potrebbero allungare a +6 in attesa del Napoli impegnato a Palermo domenica alle 15. Poi la testa andrà solamente al Bayern Monaco.

15:15 – ALLENAMENTO IN CORSO – La Juventus è scesa in campo a Vinovo per preparare la sfida contro il Sassuolo. Possibile un ritorno al 4-4-2 con gli esterni che saranno Cuadrado e Pogba. In mezzo la coppia Marchisio-Khedira e in attacco Dybala alle spalle di Mandzukic. A sinistra potrebbe riposare Evra per lasciare spazio ad Alex Sandro.

13:10 – LUNEDI’ DI LAVORO PER CHIELLINI – Con la squadra a riposo, Chiellini ieri è rimasto a Vinovo per proseguire il recupero dell’infortunio al polpaccio accusato durante la partita contro l’Inter.

12.25 – PRANZO A VINOVO – I giocatori della Juventus sono arrivati a Vinovo alle 12 circa e al momento stanno pranzando insieme. Nel primo pomeriggio, la squadra sarà chiamata a rapporto per sostenere il primo allenamento della settimana in vista della partita di venerdì sera. Gli unici assenti contro il Sassuolo saranno Chiellini e Caceres.

PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro; Cuadrado, Marchisio, Khedira, Pogba; Dybala, Mandzukic.

Torna ad allenarsi la Juventus dopo il giorno di riposo concesso da Allegri per la giornata di ieri. I bianconeri hanno ripreso l’allenamento nel primo pomeriggio con una novità importante: Chiellini è tornato a lavorare in gruppo e si cercherà il tutto per tutto pur di averlo a disposizione per la delicatissima trasferta di Champions a Monaco di Baviera mercoledì sera.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy