Under 17, pareggio contro il Modena per la squadra di Tufano. Vincono gli Under Fascia B

Finisce in parità la sfida valida per il campionato Under 17 Fascia A tra Modena e Juventus, disputata in casa dei gialloblu. La squadra di Tufano non riesce ad andare oltre lo 0-0, limitandosi a raccogliere soltanto un punto in una trasferta che la classifica faceva pensare fosse semplice, ma lo stato di forma dei padroni di casa ha reso piuttosto complessa. I bianconeri non riescono, quindi, a vendicare la sconfitta subita a Vinovo nel girone d’andata.Mister Tufano

Il pareggio (il primo in stagione) non compromette la prima posizione, ma lascia sicuramente un po’ di amaro in bocca. contro un Modena molto chiuso e attento in difesa, Kean e compagni non trovano lo spiraglio giusto, riuscendo soltanto a flirtare con il gol del vantaggio, che a Ndiaye nega soltanto la traversa. Prova nel complesso comunque incoraggiante.

Vincono, invece, gli Under 17 Fascia B, ossia quelli che fino allo scorso anno si chiamavano Allievi Lega Pro. I ragazzi di Sacchini sconfiggono 2-1 in rimonta la Carrarese grazie ai gol firmati da Pessot e Capellini. Da segnalare la prova di quest’ultimo, tra i migliori dei suoi, così come Caligara. Il 2-1 finale, a onor del vero, va un po’ stretto a una Carrarese mai doma.

Edoardo Siddi

Impostazioni privacy