Allegri, arrivano le ultime sul rinnovo: la situazione

L’interesse del Real non l’ha lasciato indifferente, quest’è poco ma sicuro. Eppure, Massimiliano Allegri non ha pensato neanche un misero secondo alla possibilità di abbandonare la Juventus. Non nelle ultime settimane, almeno. Ed il motivo è presto spiegato: c’era il rinnovo in ballo, c’è ancora adesso. E tutto, stando alle ultime raccolte da Romeo Agresti di goal.com , lascia ormai pensare che a breve si possa trovare un accordo.

La fumata sarà dunque rigorosamente bianca: come raccontato in settimana, il tecnico di Livorno è difatti pronto a firmare il nuovo contratto che legherà Allegri alla Juventus fino al 2019. Cosa manca? Qualche dettaglio, giusto da limare. E poi il discorso finale: perché per proseguire con la giusta mentalità c’è bisogno assolutamente d’unità d’intenti. Punto su cui l’ex Milan non transige affatto: l’ultimo mercato, a tratti, puramente emblematico.

e-adesso-allegri-si-sbottona-sul-trequartista-all-olandese

Ah, dopo una stagione e mezza a dir poco esaltante, Max porta a casa un’altra vittoria: non solo il prolungamento, ma anche l’adeguamento. Quattro milioni e mezzo netti, più bonus e premi vari. Insomma, un affare per tutti. Soprattutto per l’allenatore: non approderà né al blanco Real, né al blues Chelsea. Però resta da re indiscusso sulla panchina più importante d’Italia, tra le migliori in Europa. Tu chiamali, se vuoi, “traguardi”.

Cristiano Corbo

Impostazioni privacy