Verso Atalanta-Juve – Allegri pensa al 4-3-1-2. Evra e Marchisio tornano, out Sturaro

ORE 15.00, I CONVOCATI – Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani: ci saranno Marchisio ed Evra, ma dà forfait Sturaro. Ecco qui l’elenco completo.

ORE 13.30 – ALLENAMENTO TERMINATO – Allenamento terminato, dopo la conferenza di Allegri la squadra pranzerà per poi partire per Bergamo. Dovrebbero essere stati sciolti gli ultimi dubbi di formazione.

ORE 12.40, ALLENAMENTO IN CORSO –
Prosegue l’allenamento mattutino dei bianconeri, che si stanno allenando sotto la neve. Allegri sta traendo le valutazioni finali per quella che sarà la formazione titolare a Bergamo. Alle 14.00 parlerà in conferenza stampa.

La Juve torna a giocare in campionato dopo la brutta prestazione nella semifinale di Coppa Italia. I bianconeri sono intenzionati a tornare alla vittoria subito per tenere (o, addirittura, allungare) il vantaggio sul Napoli.

ALLENAMENTO DI RIFINITURA – Dopo il lungo “fiuuuuu” twittato mercoledì sera, Max Allegri è intenzionato a non sbagliare più la preparazione della partita. E per questo cercherà di preparare i suoi al meglio durante l’allenamento di rifinitura. I bianconeri si sono svegliati sotto una leggera nevicata e dovranno cercare di tornare concentrati in vista del match di Bergamo.

ORE 14: CONFERENZA DI ALLEGRI – Oggi pomeriggio, poi, Allegri sarà protagonista della solita conferenza stampa di vigilia. L’allenatore bianconero sarà sicuramente chiamato a rispondere sulla brutta prestazione in Coppa Italia, sul caos “Marchisio-RAI” e, molto probabilmente, qualcuno gli chiederà sul suo futuro. Allegri, come sempre, sarà pronto a rispondere con la sua ironia e le sue frecciatine.

4-3-1-2: SI RIVEDE IL TREQUARTISTA – Il trequartista: pallino fisso di Max Allegri che, però, tra mercato non all’altezza e l’infortunio di Pereyra, non è mai riuscito a dare continuità al modulo. Domani potrebbe però essere la giornata giusta per sperimentarlo. Davanti a Buffon, dunque, difesa a 4: Lichsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra. A centrocampo Marchisio torna dopo l’infortunio contro il Bayern ed è pronto a riprendersi la cabina di regia. Ai suoi lati Pogba e Khedira. Pereyra trequartista puro. Davanti i titolarissimi Dybala-Mandzukic.

Impostazioni privacy