Il Chelsea vuole Pogba, i tabloid inglesi si scatenano

Il futuro di Pogba resta ancora un mistero. Marotta ha dichiarato più volte di voler continuare il rapporto con il centrocampista francese ma si sa, alla Juventus, conta più la volontà del calciatore che quella della società. Come riporta il Daily Express, il Chelsea continua a seguire il numero 10 dei bianconeri e non a caso, mercoledì sera al San Siro, in occasione della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter, erano presenti emissari del club londinese per osservare da vicino il centrocampista francese subentrato all’86’ minuto al posto di uno spento Asamoah.

I Blues fanno sul serio e i destini di Chelsea e Juventus potrebbero incrociarsi. Abramovich avrebbe già annunciato ai propri giocatori chi siederà sulla panchina del club inglese: si tratta di Antonio Conte, ex allenatore dei bianconeri. Oltre alla guida tecnica, l’affondo per Pogba potrebbe diventare realtà. Il piano del presidente del Chelsea, è quello di uno scambio. Oltre ad un esborso economico, ai bianconeri andrebbe anche il serboNemanja Matic.

Il centrocampista ex Benfica, arrivo in Premier League nel 2014 prelevato dai lusitani per 25 milioni di euro. Mediano di quantità dotato di una stazza importante, fu già nel mirino della Juventus ma Marotta e Paratici se lo fecero scappare. C’è da segnalare, inoltre, che il Chelsea non è l’unico club a seguire Pogba. Mercoledì sera, al San Siro, erano presenti anche dei dirigenti del Bayern Monaco. La concorrenza è agguerrita.

Michele Ranieri

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()