Fabio Capello: “La Juve ha chance contro il Bayern. In difesa lasciano a desiderare”

Raggiunto l’obiettivo della finale di Coppa Italia, la Juventus riprende la corsa verso il quinto scudetto di fila. Domenica alle 15 i bianconeri affronteranno l’Atalanta, poi allo Stadium ci sarà da sfidare il Sassuolo prima di volare a Monaco per scendere in campo contro il Bayern. Ad incoraggiare la Juventus, sono arrivate le parole di Fabio Capello ai microfoni di Fox Sports che spiega come evitare la strapotenza dei bavaresi:

La Juventus deve riuscire a non farsi pressare eccessivamente in fase di possesso palla e deve riuscire a verticalizzare il più rapidamente possibile. In difesa il Bayern Monaco lascia molto a desiderare, nonostante abbiano un portiere fenomenale come Manuel Neuer“.

Don Fabio è tornato anche sulla sfida del San Siro tra Inter e Juve: “La squadra di Mancini non poteva andare avanti così. E’ stato bravo il tecnico a motivare i giocatori e probabilmente anche i giocatori stessi hanno fatto gruppo perchè non potevano continuare a fare la comparsa come stavano facendo ultimamente in campionato”.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy