Cuadrado: “A Monaco possiamo giocarcela. Siamo una grande squadra”

Terminato l’allenamento mattutino, il quale ha visto la squadra divisa in due gruppi, Juan Cuadrado ha parlato ai microfoni di Mediaset soffermandosi in particolar modo sulla sfida contro il Bayern Monaco di mercoledì 16 marzo: “Dobbiamo andare a Monaco con la mentalità con la quale abbiamo giocato la ripresa nella gara allo Stadium. Siamo una grandissima squadra e possiamo giocarcela, dobbiamo andare là per cercare di vincere“.

A Torino, con la finale di Coppa Italia archiviata, si parla anche quest’anno di triplete: “Dobbiamo stare tranquilli e pensare ad un passo per volta. In Coppa Italia abbiamo raggiunto l’obiettivo e siamo in finale, in campionato dobbiamo restare in testa e poi per il resto vedremo“.

Arrivato in prestito dal Chelsea ad agosto, Cuadrado ha parlato anche del suo possibile futuro da giocatore dei Blues alla corte di Antonio Conte, possibile successore di Guus Hiddink: “Io sono molto tranquillo, sto solo pensando a finire bene la mia stagione qui con la maglia della Juve dove sono molto contento. Ci sarà tempo per parlare del futuro“.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy