La Roma prova a soffiare Lo Celso alla Juve, ecco i dettagli

La Signora non si ferma mai, sia in campo che sul mercato. Ecco perché, come  nome da seguire per il futuro, si continua a monitorare quello di Giovani Lo Celso, centrocampista del Rosario Central.

IL PREZZO – Il valore del giocatore si aggira intorno ai 7 milioni e la Juventus sta pensando seriamente a lui come concreta possibilità per il futuro. Il classe ’96 è molto ricercato anche da altre big europee come Atletico Madrid e Porto, ma i bianconeri si stanno muovendo per anticipare la concorrenza: sono 6 i milioni offerti e 10 quelli richiesti.

ROMA: L’OFFERTA – Ma nelle ultime ore preoccupa e non poco l’interessamento della Roma sul talento del Rosario Central, per il quale i giallorossi hanno già formulato un’offerta di 7 milioni rifiutata dal club argentino. Sabatini non molla la presa e nuovi contatti tra le parti sono previsti per venerdì, con possibili novità in arrivo. Il giocatore sarà impegnato domani nel match di Copa Libertadores tra Rosario Central e Nacional Montevideo. Un match che la dirigenza giallorossa seguirà certamente, con un occhio di riguardo per quel Lo Celso che, ormai, è finito pienamente nel mirino della Roma.

 

Impostazioni privacy