Un indizio proveniente dallo Stadium conferma: “Conte allenerà il Chelsea”. Annuncio a marzo

La stampa inglese è ormai sicura: Antonio Conte sarà il nuovo allenatore del Chelsea a partire dalla prossima stagione. La firma, stando a quanto riportato oggi dal Daily Mirror, arriverà a breve, con conseguente annuncio ufficiale a marzo.

INDIZIO FONDAMENTALE – Ad avvalorare l’ipotesi di un approdo dell’attuale ct della nazionale sulla panchina Blues, è arrivato un importante indizio ieri sera dallo Juventus Stadium: l’allenatore salentino, infatti era presente in tribuna per assistere all’ottavo di Champions tra la sua ex squadra e i bavaresi, ma pochi seggiolini lontano c’era anche il direttore tecnico del Chelsea, Michael Emenalo. I due si sono incontrati in giornata per confermare la volontà comune di iniziare una nuova avventura insieme.

TUTTO FATTO – L’entourage di Conte e la dirigenza del Chelsea hanno già un accordo di massima, da definire solo un incontro finale con Abramovich per porre la firma sui contratti. Il primo rinforzo che Conte avrebbe chiesto alla dirigenza londinese è Radja Nainggolan, suo vecchio pupillo ai tempi della Juventus.

Impostazioni privacy