Nuovo social network per i bianconeri: la Juve sbarca su Snapchat

“La Juve avrà anche 118 anni, ma quando si tratta di essere al passo con i tempi e scaldare i cuori di tutti i tifosi, dai più giovani ai più anziani, non dimostra affatto la propria età”, recita il comunicato apparso sul sito ufficiale della Juventus. L’ultima novità? È l’approdo della Vecchia – si fa per dire – Signora su Snapchat.

“Potrete trovarci cercando semplicemente il profilo ‘Juventus’ – continua l’avviso su Juventus.com – Avrete accesso a contenuti esclusivi pensati unicamente per i giovani utilizzatori di una delle piattaforme più diffuse al mondo”. Snapchat, infatti, ha una base di quasi 100 milioni di utenti nel mondo: ecco un altro buon modo di diffondere il marchio bianconero.

Per aprire degnamente le danze, non potevamo che offrirvi il dietro le quinte di uno degli eventi calcistici dell’anno: la partita contro il Bayern Monaco – prosegue il canale ufficiale – A partire da domani mattina, infatti, sarà online la prima “storia” a disposizione dei nostri follower. Per la natura della piattaforma, le storie sono disponibili per la fruizione per 24 ore dal momento della loro pubblicazione: è quindi bene tenere costantemente monitorato il profilo ‘Juventus’ per non rischiare di perdersi assolutamente nulla”. Dunque, il social network come un VIP pass verso un sogno. Da domani s’inizia a fare sul serio. Pure con uno smartphone in mano…

Impostazioni privacy