Verso Bologna-Juve, Iuliano: “Spero in una partita aperta. Col Bayern sfida alla pari”

Si avvicina la sfida tra Bologna e Juventus. Tra poco meno di 5 ore, si accenderanno i riflettori sul Dall’Ara per l’anticipo della 26° giornata. In merito alla sfida di questa sera, Mark Iuliano ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Spero possa essere una partita aperta con due ottime squadre e con la Juve che ha conquistato il primo posto anche in vista della sfida contro il Bayern in Champions League“.

Iuliani, ex per entrambe le squadra, elogia la formazione allenata da Donadoni: “Il Bologna ha un ottimo allenatore con giocatori giovani e di grande prospettiva. Spero che sia una gara aperta perché ho sempre simpatizzato per i rossoblu anche se ero la loro bestia nera dopo averci giocato. Ho fatto gol spesso contro di loro. Negli anni che ho vissuto a Bologna sono stato davvero bene, peccato che la mia esperienza sia finita con la retrocessione e il fallimento. Il mio amico Di Vaio adesso sta lavorando molto bene, un altro motivo per il quale simpatizzo per loro“.

E sulla Juventus: “La squadra di Allegri è tornata meritatamente al primo posto ma ogni partita è un esame: sono una formazione che è obbligata a vincere. Devono stare attenti a non distrarsi e non pensare alla sfida di martedì”. Proprio sul tema Bayern, Iuliano chiude così: “Sarà una grande partita, uno spettacolo per il calcio europeo. Avrà la meglio chi starà meglio. La Juve se la gioca alla pari nonostante le assenze pesanti”.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy