Verso Bologna-Juve, Corvino: “I bianconeri avranno tanta pressione addosso”

A poche ore dall’anticipo del Dall’Ara tra Bologna e Juventus, sfida che apre la 26° giornata, il responsabile dell’area tecnica dei felsinei, Pantaleo Corvino, ha parlato a zerocinquantuno.it della sfida contro i Campioni d’Italia: “E’ un grande orgoglio giocare partite del genere, sia per i tifosi che per noi come società“.

“Sapere che adesso questa squadra viene rispettata da tutti, anche da avversarie in lotta per lo scudetto, fa davvero molto piacere. L’obiettivo dichiarato per quest’anno era il mantenimento della categoria, e manca davvero poco per centrarlo. Siamo fieri di questo, siamo fieri di esserci riusciti così, con una rosa che è un mix di gioventù ed esperienza”.

Tornando sul match di questa sera, per Corvino sarà una sfida importantissima per i tifosi e tutto l’ambiente rossoblu: “La vedo come un momento importante per i nostri tifosi, che dopo essere stati nell’inferno della Serie B si ritrovano adesso a vivere una notte che sa molto di paradiso. Un match che il Bologna potrà affrontare con la serenità di chi sa di essere ormai salvo, mentre la Juventus è in piena lotta per il suo traguardo stagionale e avrà molta pressione addosso. Speriamo che i ragazzi possano fare un bel regalo al presidente Saputo e alla sua famiglia, veri artefici di questa rinascita”.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy