Pogba: “Sarà una bella sfida con il Bayern. Guardiola? Lo stimo, in futuro mi piacerebbe…”

Il centrocampista della Juventus, Paul Pogba, ha parlato ai microfoni diSport Deutschland in vista del match di Champions League contro il Bayern Monaco, rilasciando interessanti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da SpazioJ:

Guardo spesso il Bayern Monaco, mi piacciono come squadra e mi piace soprattutto un giocatore, Thomas Muller. Guardiola è un allenatore con grande esperienza e con una bellissima filosofia di gioco. Tutti lo rispettano molto. Ha grande esperienza e un’immensa filosofia di gioco. È un allenatore che ha influenza sulla squadra, puoi solo ammirarlo e cercare di imparare qualcosa da lui. È un’icona del calcio, ho sentito che riesce a migliorare ogni calciatore che ha a disposizione. Se mi piacerebbe giocare in futuro con lui? In questo momento sto pensando solamente alla Juventus, ma chiaramente la possibilità di lavorare in futuro con lui potrebbe svilupparsi“.

Chiusura sul suo compagno di squadra Sami Khedira: “Durante le partite conquista sempre tantissimi palloni, per questo motivo è uno degli elementi indispensabili della nostra squadra. Sinceramente penso che abbia cinque polmoni“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()