Occhi sul Bologna: quanti giocatori sulla lista di Marotta!

Tutta l’attenzione della dirigenza bianconera, stasera, sarà sul match tra Juve e Bologna: certo, in primis perché rappresenta un tassello fondamentale per la corsa allo scudetto, ma anche perché nella lista dei giocatori sotto osservazione in casa bianconera ci sono davvero numerosi calciatori della squadra di Donadoni. Come riporta infatti la Gazzetta dello Sport, il progetto di programmazione del futuro di Marotta e Paratici ha nel Bologna numerosi possibili protagonisti.

Primo su tutti è il mediano Amadou Diawara, guineano che arriva dal San Marino, in Lega Pro: nonostante la giovane età è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nel Bologna, collezionando ben 23 presenze in Serie A. Ha un anno in più  Godfred Donsah, ghanese, che arriva da una buonissima stagione al Cagliari e che si sta confermando anche con Donadoni: centrocampista centrale, conta 13 presenze e due gol in questa stagione. Infine, occhi puntati anche sui ventiduenni Erik Pulgar, centrocampista cileno, e Adam Masina, terzino sinistro marocchino naturalizzato italiano. Quest’ultimo sembra essere il giocatore più pronto: molto spesso titolare, ha già segnato due gol e fornito quattro assist. Niente male, per un terzino.

Quattro giocatori che piacciono molto alla Juve e che potrebbero avere quindi un futuro a Torino: potrebbe contare molto l’impressione che daranno stasera giocando proprio contro i bianconeri: Marotta e Paratici, insomma, si augurano di rimanere colpiti positivamente da questi calciatori, senza però che facciano troppo male alla Juventus. Dal canto loro, questi calciatori non vorranno perdere l’occasione per mettersi in mostra.

Impostazioni privacy