Juventus-Inter, febbre da stadio: è già sold-out

Mancano ancora 9 giorni al derby d’Italia e la febbre da stadio è già iniziata. Domenica sera, allo Juventus Stadium, i bianconeri affronteranno l’Inter per la terza volta in questa stagione dopo la sfida del San Siro terminata 0-0 e quella a Torino in Coppa Italia finita con un successo schiacciante per la banda di Allegri.

Nonostante manchino ancora molti giorni, l’impianto bianconero è già tutto esaurito: ennesimo sold-out per lo stadio di proprietà della Juventus. Ad annunciarlo è la stessa società bianconera atraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito.

“L’attesa per il Derby d’Italia si fa sentire, eccome. I tagliandi per Juventus-Inter, in programma domenica prossima allo Juventus-Stadium, sono stati polverizzati in poche ore, durante la fase di vendita libera scattata oggi. Se però non siete riusciti a procurarvi il vostro biglietto, non disperate: grazie al servizio “Il Mio Abbonamento” saranno rimessi in vendita i posti degli abbonati che non potranno essere presenti alla partita. Nuovi tagliandi potrebbero essere quindi ancora disponibili nei prossimi giorni: non vi resta che tenere d’occhio Juventus.com!”.

Non una novità, dunque. Quando la Juventus gioca in casa, ormai è difficile trovare un biglietto. Da esempio, è la vendita dei biglietti per la sfida di Champions League contro il Bayern Monaco. I tagliandi sono andati a ruba in pochissimi giorni, proprio come successo per la sfida contro l’Inter.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy