Mecato non-stop. Nuovi nomi per il futuro bianconero

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus si sarebbe messa in moto per due nuovi profili direttamente dal campionato portoghese: Renato Sanches e Hector Herrera.

IL PRIMO – Si tratta di un centrocampista offensivo dalle ottime qualità tecniche in forza al Benfica. E’ un classe ’97 capace di agire sia da trequartista che da ala sinistra. Qualità eccellenti che spingono la Juventus a dare un’occhiata più approfondita alle prestazioni di questo giocatore, che allunga ulteriormente la lista degli osservati in chiave futura.

IL SECONDO – Per quanto riguarda Herrera si tratta invece di un ragazzo del ’90 attualmente al Porto. Di nazionalità messicana, è in grado di ricoprire il ruolo di trequartista e di mediano, con una buona visione di gioco e tecnica. Il valore si aggira sui 16 milioni, e potrebbe essere una valida alternativa nel caso in cui Gundogan non dovesse arrivare nella prossima sessione di mercato.

Insomma, la scelta c’è ed è ampia. La Signora adesso deve solo studiare i profili migliori, quelli più idonei sia al futuro che al presente bianconero. Con un attenzione sul mercato che davvero in poche altre squadre riescono ad avere.

Impostazioni privacy