Bologna-Juventus, è tutto esaurito. Previsto un ambiente caldissimo per la sfida di domani

L’attesa per la partita di domani sera tra Bologna e Juventus si fa sentire e come. Per la squadra di Donadoni si tratta infatti di una partita importantissima e tutto l’ambiente bolognese è in trepidazione. Di fatti al Dall’Ara sarà tutto esaurito, per un match fondamentale anche per la squadra di Allegri.

GRANDE MATCH – Gli emiliani si ritroveranno di fronte la nuova capolista, la quale dovrà fare di tutto per imporsi e mantenere il primato. E’ una gara che la Juventus non può permettersi di sottovalutare, in quanto il Bologna, dall’arrivo di Donadoni, ha dimostrato di avere molte armi nel proprio arsenale. La squadra gioca un bel calcio e i bianconeri dovranno farsi trovare pronti, a maggior ragione con i diversi indisponibili tra le proprie fila e con una super sfida di Champions alle porte per la prossima settimana.

TIFO CALDO – I tifosi rossoblù attendono più di ogni altro questa partita, sognando una vittoria contro la Signora che manca in casa dal 1998. I cancelli del Dall’Ara si apriranno alle 18.00, in maniera tale da poter lasciare spazio a tutte le misure di sicurezza del caso. Il clima è caldo ed un’intera città si prepara ad accogliere la prima in classifica.

La Juventus, dal canto suo, sicuramente non si farà trovare impreparata, per un match che potrebbe essere davvero importante in chiave scudetto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()