PHOTOGALLERY – Adidas, Away Kit Juventus 2016-2017: scelta classica

Il sito web Footyheadlines.com rivela in anteprima le immagini della divisa Juventus 2016-2017 targata Adidas. Oltre alle anticipazioni del 5 febbraio scorso riguardanti la prima divisa, nelle ultime ore circolano foto anche per il Kit Away.

RIECCO IL BLU – L’Adidas per il Kit da trasferta opta per una scelta classica: divisa blu e richiami bianconeri sulle maniche e sui lati della divisa. Stile essenziale ed elegante.

L’HOME KIT – Come si nota dalla gallery, l’Home Kit, invece, offre una moderna interpretazione delle tradizionali strisce bianconere presenti sulle divise della Juventus: molto più larghe rispetto al passato. La nuova divisa verrà presentata ufficialmente a maggio 2016 e, quasi sicuramente, la Juventus la indosserà per l’ultima gara di campionato della Serie A 2015-2016.

TORNA A DOMINARE IL NERO – Stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, i pantaloncini e i calzettoni saranno prevalentemente di colore neri con richiami bianchi, un grosso cambiamento rispetto al kit home di quest’anno, a prevalenza bianco. L’Adidas, tuttavia, non esclude qualche piccola modifica fino alla presentazione ufficiale.

Impostazioni privacy