Verratti – PSG, oui. L’ex Pescara rinnova fino al 2020

Verratti sembrava avere la Juve nel destino, ma evidentemente era soltanto un’illusione. Il centrocampista, dopo essere finito in Francia invece che a Torino, ha mostrato al mondo ciò di cui è capace, costituendo forse il più grande rimpianto della gestione Marotta, che pare non potrà più rimediare. L’ex Pescata, infatti, ha intenzione di rimanere all’ombra della Torre Eiffel ancora a lungo.

Il PSG ha appena annunciato il rinnovo del contratto fino al 2020 e sul sito del club sono comparse le sue parole, tradotte da Tuttosport: “Sono felice del rinnovo, voglio ringraziare il club per la fiducia che ha riposto in me fin dal primo giorno. Amo Parigi e amo il Paris Saint-Germain, continuerò a dare tutto insieme ai miei compagni per portare felicità e successi ai nostri tifosi e fare della nostra squadra la migliore d’Europa”.

Particolarmente soddisfatto anche il presidente del club,Nasser Al-Khelaifi:Marco Verratti è uno dei giocatori con più talento in Europa e siamo felici che condivida e creda nel progetto Paris Saint-Germain che cresce anno dopo anno. Sono orgoglioso e voglio esprimere quanto sia importante per noi averlo nel nostro club. Marco è un idolo dei tifosi e questa forte intesa e fiducia tra il club e Marco è destinata a durare per molti anni”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()