Juve-Napoli e l’effetto Stadium: tantissimi bianconeri, ma con qualche intruso

Juventus-Napoli è la partita di campionato più importante dell’anno, e i tifosi bianconeri hanno deciso di accorrere in massa per poter vedere la partita dal vivo. La vendita libera dei biglietti, infatti, è iniziata venerdì alle ore 11 e, in poco meno di un’ora lo Juventus Stadium si è riempito in ogni ordine di posto.

STADIUM TUTTO BIANCONERO, O QUASI – La chiusura del settore ospiti dello Stadium, oltre che a suscitare molte polemiche da parte di tutti, da giornalisti a politici, finendo ieri con Sarri, ha anche fatto sì che stasera lo stadio di Torino sarà occupato solo da tifosi juventini. O Quasi… Infatti qualche tifoso napoletano del Nord Italia è riuscito ad acquistare in via personale qualche biglietto, quindi stasera non dovremo stupirci se dovessimo vedere qualche chiazza azzurra in mezzo al mare bianconero. Si sa, i tifosi sono il dodicesimo uomo in campo, e sarà fondamentale anche la loro spinta per trascinare la squadra bianconera alla vittoria. Ovviamente, anche i pochissimi tifosi partenopei cercheranno di incitare la formazione azzurra, ma dovranno urlare tanto per scavalcare i decibel emessi dall’intero Juventus Stadium.

SETTORE OSPITI RISERVATO A BIMBI, DONNE E ANZIANI – Sarebbe stato brutto vedere in una partita così importante un intero spicchio di stadio completamente vuoto e, per questo, la società bianconera ha pensato di aprire il settore ospiti alle giovanili bianconere e anche donne, bambini e anziani degli Juventus Club DOC potranno riempire il settore.

Simone Calabrese

 

Impostazioni privacy