Il weekend del settore giovanile: tutti gli impegni dei baby bianconeri

Non si ferma mai il campionato, nemmeno tra i più giovani. Questo il weekend del settore giovanile bianconero da Juventus.com. 

Giocano tutte in casa le rappresentative giovanili della nostra JAcademy, fra sabato e domenica. Già, perchè sabato non sarà solo il giorno di Juve-Napoli, ma per la 15 e la 17 (Fascia B) sarà tempo di derby: entrambe le Under ricevono a Vinovo il Toro. Corre il calendario della Primavera: non c’è tempo di festeggiare la grande vittoria di ieri contro la Fiorentina e la finale di Coppa Italia conquistata che è già ora di preparare la sfida interna contro la Pro Vercelli.

“Siamo reduci da una bella vittoria anche in campionato, contro l’Entella, che ci ha permesso di staccarli in campionato” – così il centrocampista Luca Clemenza analizza il momento in campionato della “sua” Under 19, ai microfoni di Jtv – “Stiamo seguendo le orme della prima squadra, vincendo tante partite di fila. Con la Pro sarà una partita molto dura, come del resto tutte le altre: il livello generale è molto alto“. Appuntamento domenica alle 11. Poche ore dopo, alle 15, la Under 17 Serie A e B di Tufano difende il primato in classifica contro il Genoa.

Impostazioni privacy