Verso Juve-Napoli – Sarri con i soliti undici: a Castel Volturno è tutto scontato

Mentre Massimiliano Allegri, causa infortuni, deve ancora sciogliere gli ultimi dubbi sulla formazione, perMaurizio Sarri la squadra anti Juve per sabato sera è praticamente già fatta.

I TITOLARISSIMI – E’ tutto scontato per il tecnico azzurro: giocheranno i titolarissimi. I soliti undici. Per la precisione, il Napoli allo Juventus Stadium schiererà Reina in porta; Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam a formare la linea difensiva a quattro; un centrocampo a tre composto dalle mezzali Allan e Hamsik e dal regista Jorginho, al rientro dopo il turno di squalifica con il Carpi; e il tridente Callejon-Higuain-Insigne. Sarri avrà un solo giocatore non a disposizione, il nuovo acquisto Grassi.

OCCHIO AI CALCI PIAZZATI – La squadra ha ripreso la preparazione ieri pomeriggio a Castel Volturno, dopo un lunedì di assoluto riposo e relax. Oggi doppia seduta, con particolare attenzione allafase difensiva e, mai come in questo caso, ai calci piazzati. I centimetri della Juve fanno paura.

PROBABILE FORMAZIONE, Napoli 4-3-3 – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()