Primavera, domani la semifinale di ritorno di Tim Cup contro la Fiorentina

Quello di domani pomeriggio al campo “Ale&Ricky” di Vinovo è uno di quei match crocevia di una stagione. Già, perché se in campionato la nostra Primavera ha consolidato il suo primato in classifica, battendo l’Entella sabato pomeriggio, domani la Juve gioca l’accesso alla Finale di Tim Cup.

E la partita è di quelle “nobili”: Juve-Fiorentina, retour-match della sfida di due settimane fa in Toscana. Allora, i bianconeri si imposero per 1-0, decisiva una rete di Kastanos su assist di Zappa.

I bianconeri sono chiamati a proseguire un cammino, quello in Tim Cup, iniziato con due turni eliminatori, vinti contro il Como (3-2) e la Sampdoria (2-1), proseguito agli ottavi di finale con la vittoria a La Spezia per 2-1, poi con un rotondo 3-0 nei quarti, a Vinovo, contro il Genoa, e culminato finora con il successo nella semifinale di andata contro i Viola.

Domani c’è da compiere il penultimo passo: chi supera il turno se la vedrà in finale con la vincente fra Lazio e Inter, protagoniste dell’altra semifinale.

Appuntamento allora a Vinovo, alle 14.30: potrete seguire il match in diretta su Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Sky) oppure seguire il Live Tweet attraverso il nostro account ufficiale.

Fonte: Juventus.com

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy