C’è un piano Cuadrado, questa la proposta ad Abramovich

La Juve pensa a Cuadrado. Le ultime prestazioni del colombiano sembrano aver convinto la Signora ad esercitare il riscatto, fissato a 20 milioni in estate; il suo spunto ed imprevidibilità sono armi difficili da trovare sul mercato, per questo, soprattutto contro difese organizzate e metodiche, è importante avere in squadra qualcuno con le sue caratteristiche.

RISCATTO, MA A MODO MIO – Marotta ha in mente il piano da presentare ad Abramovich. Il prezzo di 20 milioni è troppo alto, la richiesta, secondo calciomercato.com è uno sconto, in modo da pagarne 15, magari spalmabili in due o tre anni. Perchè il Chelsea dovrebbe starci? Per due motivi:

  • I Blues vogliono venderlo. Lo reputano un affare sbagliato, non c’è posto per lui in squadra, a meno che il nuovo allenatore non lo veda sotto una luce diversa.
  • Lui vuole andare. Allo stato attuale delle cose Cuadrado non vuole tornare al Chelsea e spingerebbe per una permanenza a Torino. Ovviamente, a meno che il prossimo allenatore non sia di suo gradimento.

Roberto Moretti

Impostazioni privacy