Dal Cile: “Ritorno di fiamma tra la Juve e Vidal”

Non è di certo iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Arturo Vidal al Bayern Monaco, il cileno una volta approdato a Monaco si è fatto notare più per le sue bravate che per le giocate in campo, ultimamente è stato infatti accusato di notti brave, serate in discoteca e troppo alcol, accuse smentite dallo stesso Vidal che ha deciso di querelare la testata tedesca che lo ha accusato, per non parlare della storia relativa alla busta paga, lasciata aperta nello spogliatoio sotto gli occhi di tutti, con qualche compagno di squadra che si è ingelosito.

RITORNO DI FIAMMA – Il Bayern Monaco, che è da sempre una società molto severa e attenta ai comportamenti dei propri giocatori, sta pensando ad un’eventuale cessione del centrocampista cileno, si è parlato molto di un possibile approdo all’Atletico Madrid, vista la sospensione cautelare del blocco del mercato concessa alla società dalla Fifa, ma nelle ultime ore sta prendendo vita l’ipotesi di un ritorno in bianconero. La notizia arriva direttamente dal Cile, precisamente dal quotidiano El Mercurio, secondo cui ci potrebbe essere un clamoroso ritorno di fiamma tra il centrocampista e la Juventus.

FANTAMERCATO – La Juventus ci pensa ma è soltanto un’ipotesi, niente di ufficiale fino ad ora, ma alla Juve farebbe comodo un centrocampista in più, dati anche i numerosi infortuni di Sami Khedira subiti in stagione. Siamo nel fantamercato ad oggi, ma Vidal potrebbe essere la prossima idea di mercato della Juventus, in fin dei conti sognare non costa nulla. Più concrta sicuramente la pista che porterebbe a Ilkay Gundogan, centrocampista del Borussia Dortmund già al centro di voci di mercato che lo vedono vicino alla Juventus.

Marco Manitta

Impostazioni privacy