Verso Juve-Genoa – Confermato il 3-5-2. Ballottaggio sugli esterni e in avanti, assenti Chiellini e Khedira

ORE 18.30, I CONVOCATI – Massimiliano Allegri avrà 21 uomini a disposizione per la sfida contro il Genoa. Assenti Chiellini e Khedira. Qui l’elenco completo.

Probabile formazione Juventus (3-5-2):  Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres/Rugani; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Zaza/Morata

ORE 17.30, ALLENAMENTO TERMINATO – La squadra di Allegri ha concluso la seduta pomeridiana di allenamento e a breve il Mister diramerà la lista dei convocati. Per quanto riguarda la formazione, il dubbio più importante sembra essere quello in attacco: Zaza o Morata per affiancare Dybala.

ORE 14.00, ALLENAMENTO POMERIDIANO – La Juventus scenderà in campo a Vinovo questo pomeriggio per l’allenamento della vigilia. Allegri proverà gli ultimi schemi in vista della gara di domani e proverà a sciogliere gli ultimi dubbi di una formazione quasi completa.

ORE 12:10, LE PAROLE DI ALLEGRI – A questo link le parole di Massimiliano Allegri alla vigilia del match contro il Genoa.

ORE 11:00, POCHI DUBBI – Vincere per continuare la rimonta “scudetto”. Vincere per agguantare la tredicesima vittoria di fila. Vincere per prepararsi al meglio alla sfida contro il Napoli. Domani sera allo Stadium, la Juventus affronterà il Genoa di Gasperini. Senza alcun dubbio mister Allegri confermerà il 3-5-2, modulo che negli ultimi mesi ha ridato stabilità e certezze ai bianconeri. In porta giocherà Buffon. In difesa torna a disposizione Evra, e riprende il ballottaggio con Alex Sandro, mentre sulla destra dovrebbe essere confermato Lichtsteiner. Il centrocampo sarà composto da Khedira, Marchisio e Pogba. In attacco l’ormai irrinunciabile Dybala e ballottaggio tra Morata e Zaza.

Alle 12.00, nella sala stampa del Media Center di Vinovo, spazio alla consueta conferenza stampa pre partita di Mister Allegri. Ovviamente noi di Spazioj.it la seguiremo in diretta testuale minuto per minuto.

Orlando Aita (@OrlandoAita)

Impostazioni privacy