ReLIVE – Allegri in conferenza: “Il Genoa è un buona squadra, ma dobbiamo vincere. La formazione? Non l’ho ancora decisa”

È terminata la conferenza di mister Allegri.

MIGLIORARE ANCORA“Si può migliorare ancora, come organizzazione difensiva e come velocità di passaggio. La condizione? E’ buona e va mantenuta fino alla fine della stagione, come l’anno scorso”

CONFRONTO CON CONTE – “Antonio ha fatto tre anni straordinari, con record di punti dopo due settimi posti.  Il confronto lo faccio con me stesso. La squadra sta crescendo, ma hanno molti margini di miglioramento”.

MERCATO“La società si è mossa bene sul mercato prendendo dei giovani di qualità”

PEREYRA – CUADRADO –  “Ha bisogno di fare almeno un’amichevole anche se è rientrato in squadra e sta abbastanza bene. Cuadrado dall’inizio? Dovrò valutare, ha fatto bene con l’Inter, così come Lichtsteiner con il Chievo. “

TURNOVER IN ATTACCO – “In queste partite dovrò far ruotare Dybala, Morata e Zaza”.

FATTURATO NAPOLI/JUVE – “Sarri deve essere contento di quello che sta facendo, è in testa. Hanno 50 punti, non sono pochi. Loro hanno otitma squadra, grande attacco e otitmo allenatore. Non ha senso guardare in casa altrui”.

FORMAZIONE – “Dovrò valutare tra oggi e domani la condizione di tutti, perché tra 3 giorni avremo un altro impegno”.

LOTTA SCUDETTO “Abbiamo 5 punti in meno dell’anno scorso e questo dimostra che il Napoli sta facendo un gran campionato”.

JUVE -GENOA- “Il Genoa ha una buona squadra. In attacco ha Pavoletti, un grande attaccante. Poi giocare con le squadre di Gasperini è sempre difficile. Noi domani dobbiamo vincere per forza, per continuare il sogno scudetto”.

Inizia la conferenza di Allegri alla vigilia di Juve-Genoa.

Tutto pronto nella sala stampa del centro sportivo di Vinovo: a breve ci sarà la consueta conferenza stampa pre partita di Massimiliano Allegri.

Seguite la diretta testuale su SpazioJ!

Impostazioni privacy