SJ ReLIVE MERCATO – Bloccati Lapadula e Caprari, arriveranno in estate. Stop per Ganz. Dibida rinforza la primavera. Con Allegri prove di rinnovo

23.00 – ARRIVA IL GONG – È terminato il calciomercato invernale. Un calciomercato non particolarmente ricco di colpi, ma in cui la Juventus ha lavorato molto sui giovani. Rolando Mandragora è stato l’unico vero acquisto bianconero, ma sono “caduti” sotto il controllo della dirigenza juventina anche Sensi, Trotta, Rogerio, Caprari e Lapadula, giovani di sicuro valore. È arrivato lo stop all’ultimo per Simone Andrea Ganz: se ne riparlerà a giugno. Per questa sessione è tutto: per le prossime notizie di calciomercato e per tutto quello che riguarda il mondo Juve, rimanete sintonizzati su Spazioj.it!

22.45 – INCONTRO CON IL CHIEVO. STOP PER GANZ – All’Ata Hotel è rispuntato Fabio Paratici. Il ds della Juventus è a colloquio con quello del Chievo, Luca Nember, molto probabilmente per parlare di Federico Mattiello, centrocampista di sinistra molto sfortunato, ora in prestito ai clivensi dalla Juventus. Non arrivano, invece, novità per quanto riguarda Simone Andrea Ganz: la trattativa si sarebbe stoppata, a giugno il calciatore potrebbe arrivare a zero. Liviero, inoltre, potrebbe trasferirsi al Como a prescindere dalla trattativa per l’attaccante dei lombardi.

22.15 – INCONTRO PER CASTROVILLI – La Juventus ha incontrato il Bari per Gaetano Castrovilli, trequartista classe ’97 del Bari. I pugliesi, però, hanno rifiutato l’offerta.

22.00 – OCCHI SU BASTIEN – La Juventus sonda il terreno anche per Samuel Bastien, centrocampista classe ’96 dell’Avellino. L’affare si concretizzerebbe a giugno. Qui i dettagli.

20.55 – DE CEGLIE RIFIUTA IL GETAFE – Niente Getafe per Paolo De Ceglie. Il terzino, infatti, ha rifiutato il trasferimento in Spagna e resterà fino alla fine della stagione al Marsiglia. Qui gli aggiornamenti

20.50 – DIDIBA UFFICIALE –  Ora è anche ufficiale: Joss Didiba è un nuovo calciatore della Juventus. Lo conferma il Perugia sul proprio sito ufficiale.

“Perugia, 1 febbraio 2016 – L’AC Perugia Calcio comunica il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto alla Juventus FC del calciatore Moudoumbou Didiba Joss.”  

20.30 – RIAPERTURA PER GANZ – Secondo quanto raccolto dal nostro inviato all’Ata Hotel, la Juventus starebbe provando a riaprire la trattativa per Simone Andrea Ganz. I bianconeri hanno voglia di acquistarlo, ma aspettano un segnale dal ragazzo.

20.00 – INASPETTATA FRENATA PER GANZ – Le ultime notizie proveniente dall’Ata Hotel smentiscono le indiscrezioni del primo pomeriggio: si complica la trattativa che dovrebbe portare Simone Andrea Ganz alla Juventus. Qui gli aggiornamenti.

19.30 – DE CEGLIE VERSO LA SPAGNA – Altro trasferimento in vista per Paolo De Ceglie. La situazione.

18.15 – NUOVO ACQUISTO PER GUARDIOLA – Il Bayern Monaco corre ai ripari. Dopo gli infortuni in serie di Benatia, Boateng e Javi Martinez, Pep Guardiola si ritrovava, praticamente, con il soloBadstuber come difensore centrale. I bavaresi si sono, dunque, cautelati e hanno messo a segno un colpo dallo Spartak Moska: si tratta di Serdar Tasci, classe 1987.

17.45 – ROBINHO OFFERTO ALLA JUVE – Un clamoroso retroscena di calciomercato rivelato dai colleghi di Sky Sports UK: Robinho è stato offerto alla Juventus. Qui maggiori info.

17.00 – RINFORZO ANCHE PER LA PRIMAVERA – Non solo nomi per la prima squadra dell’anno che verrà, ma arrivano rinforzi anche per la Primavera di Fabio Grosso che tanto bene sta facendo. Il ds della Primavera, infatti, Federico Cherubini, sta perfezionando l’arrivo in prestito di Joss Didiba, classe ’97 del Perugia. Il centrocampista camerunese, che ha totalizzato 3 presenze in Serie B con la maglia degli umbri, arriverà in prestito.

15.30 – ALLEGRI-JUVE, PROVE DI RINNOVO – Sciolto ogni dubbio, Marotta, Paratici, Agnelli e Nedved sono convintissimi: ben presto a Massimiliano Allegri verrà proposto un rinnovo contrattuale. Qui maggiori dettagli.

15.50 – CHIUSO CAPRARI – La Juventus ha appena chiuso per Gianluca Caprari. Anche lui, come Lapadula, si aggregherà alla rosa bianconera da giugno. Dopo un iniziale tentennamento, le due società hanno trovato l’accordo che sembrava raggiunto qualche ora fa.

15.25 – PER CAPRARI TRATTATIVA FERMA – Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la trattativa per Gianluca Caprari si sarebbe fermata. Le due società, infatti, non sanno se riusciranno a chiudere entro stasera.

15.15 – BLOCCATI LAPADULA E CAPRARI – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Juventus avrebbe definitivamente bloccato gli attaccanti del Pescara Lapadula e Caprari. I due arriveranno a giugno alla corte di Max Allegri.

14.50 – PER GANZ MANCA SOLO L’UFFICIALITÀ – Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Spazioj.it, per Simone Andrea Ganz in bianconero mancherebbe solo l’ufficialità. La Juventus girerà da giugno al Como Matteo Liviero e Francesco Margiotta.

14.25 – JUVE SU CAPRARI – Come riportato in anteprima dal nostro inviato all’Ata Hotel Executive, Cristiano Corbo, la Juventus è su Caprari, attaccante classe ’93 del Pescara. I bianconeri e gli abruzzesi hanno avuto una chiacchierata molto proficua. Ci saranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore

12.40 TORNA RUFFINO – L’Alessandria rispedisce a casa il giovane Jarno Ruffino, che torna quindi alla Juve dopo il prestito semestrale con la maglia dei Grigi. Parliamo sempre di movimenti relativi all’Under 17.

12.15 A LAVORO SU CASTROVILLI – Continua il pressing della Juve su Luca Castrovilli, classe 1997, capitano della Primavera del Bari. I bianconeri proveranno a chiudere in queste ore, ma la trattativa è piuttosto in salita. Anche in caso di esito positivo, comunque, il ragazzo non si aggregherebbe alla Primavera di Grosso, ma verrebbe girato in prestito all’Ascoli. Queste le indiscrezioni riportate da La Gazzetta dello Sport.

11.50 CARPI SU MAGNUSSON – C’è da valutare anche i movimenti in uscita. Uno dei nomi più caldi è quello di Magnusson, difensore classe 1993 della nazionale islandese. Il ragazzo è vicino all’Empoli, ma nelle ultime ore anche il Carpi ha mostrato interesse per lui. La Juve è favorevole a una sua cessione.

11.45 UFFICIALE, ARRIVA SERROUKH –  Colpo per il mercato giovanile. La Juventus ha depositato il contratto di Mehdi Serroukh, marocchino classe 1999 che arriva in prestito dal Modena. Il colpo è probabilmente per rinforzare gli Allievi Nazionali. Propri con la selezione Under 17, il marocchino si era già fatto vedere a Vinovo, nel clamoroso successo degli emiliani.

11.30 INCONTRO IN CORSO PER LAPADULA – Juve e Pescara stanno parlando proprio in questo momento. Lapadula è un nome sempre più caldo, appena terminato l’incontro, sapremo darvi notizie più precise. La pista è caldissima. Rovente.

10.00 GANZ VICINO – Ganz più vicino? In programma un incontro con il Como per assicurarsi, in ottica futura, il giovane attaccante, cedendo alcuni giovani ai lombardi.

09.00 LAPADULA DAY – Sarà il giorno di Lapadula? Il nome dell’attaccante del Pescara è senza dubbio quello più caldo e in giornata sono attese importanti novità. Nelle ultime ore pare abbia provato un inserimento anche il Napoli, ma i bianconeri sono troppo in vantaggio per temere la concorrenza.

Segui con SJ le ultime ore di questa sessione di calciomercato in cui la Juve, finora, ha piazzato soltanto il colpo Mandragora ed effettuato qualche marginale movimento tra i giovani in suo possesso. Nessuno si aspetta il grande colpo, ma ci sono ancora situazioni da risolvere e noi le seguiremo, anche grazie ai nostri inviati all’Atahotel, Carlo Carillo e Cristiano Corbo.

Impostazioni privacy