Sebastiani (pres. Pescara): “Piace non solo alla Juve, ma parte solo a giugno”

L’asse Juventus-Pescara è infuocato. Come riportato dal nostro sito, i bianconeri avrebbero bloccato Gianluca Lapadula e Caprari. Daniele Sebastiani, il presidente del Pescara, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, calmando, almeno per ora, le acque su un possibile trasferimento del capocannoniere della Serie B.

“Piace a tante squadre, come Juventus, Napoli e club stranieri. Abbiamo avuto tante richieste, ma la decisione finale spettava a me. Ho deciso di toglierlo dal mercato, è una stagione importante per noi, e ho pensato al progetto tecnico. Eventuali discorsi saranno affrontati solo a giugno” – le parole di Sebastiani.

Ricordiamo che la Juventus avrebbe trovato un accordo per Lapadula (e Caprari) per portarli a Torino a giugno. In questo senso, dunque, le parole di Sebastiani combaciano con quanto raccolto dalla nostra redazione. I due ragazzi, infatti, finiranno la stagione in Abruzzo, e poi verranno portati alla corte di Max Allegri per essere, verosimilmente, mandati a giocare in prestito in una squadra di A.

Luigi Fontana(@luigifontana24)

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()