Buchel è diventato grande: l’Empoli lo riscatterà a fine stagione

Chi l’ha visto ai tempi della Juventus se lo ricorderà con i capelli lunghi, in mezzo al campo, a far parlare bene di sé. Erano i tempi in cui giocava con la Primavera, e poi con la maglia bianconera ha anche esordito in Europa League. Il futuro l’ha portato a girovagare un po’, ma dopo tante tappe, Marcel Buchel ha trovato il posto in cui diventare grande.

Empoli si è rivelata la dimensione ideale per il classe 1991, che quest’anno si è imposto in un centrocampo ricco di qualità, facendo vedere a tutti il suo valore. Tanto che la squadra toscana è fortemente intenzionata a riscattarlo in estate, visto che per farlo diventare suo dovrà versare nelle casse bianconere soltanto 1.2 milioni di euro. Cifra che per il ragazzo sembra irrisoria.

Difficilmente, però, il centrocampista del Liechtenstein rimarrà a lungo a Empoli. Su di lui ci sono gli occhi molto interessati di Lazio e Stoke City, che già preparano le offerte. La squadra guidata da Giampaolo, così, nella peggiore delle ipotesi, si consolerà con una cospicua plusvalenza.

Impostazioni privacy