Alex Sandro: “Devo tanto al gruppo, mi ha aiutato molto”

La Juve domina e sulla fascia sinistra c’è un mostro che fa avanti e dietro, seminando il panico tra gli avversari: è Alex Sandro, arrivato in estate dal Porto. E, ora, il brasiliano è sempre più al centro del progetto bianconero: “Sono molto felice di aver aiutato la squadra e sono contento di essere alla Juve: ho dei compagni davvero bravi e mi sto integrando al cento percento”, ha detto a ‘Jtv’.

Dopo dodici vittorie di fila, il terzino bianconero ci ha preso gusto e non vuole più fermarsi: “Abbiamo ottenuto un’altra vittoria, è molto stimolante e spero di vincere alla fine”. E tanto dipenderà anche da lui e, perché no, dai suoi gol: “Sto prendendo sempre più confidenza, col passare del tempo”, ha rivelato. “Questa crescita la devo al gruppo, che mi ha aiutato molto”.

Ma la concentrazione deve rimanere alta e già si pensa alla prossima: “Il Genoa è una squadra molto organizzata, sarà una partita difficile”, chiude Alex Sandro. Che, chissà, vorrà ripetere la prestazione di oggi. Senza traversa, magari.

Impostazioni privacy