La Sampdoria svende: la Juve potrebbe approfittarne per il centrocampista

Non è un periodo facile per la Sampdoria. Dopo le ultime dolorose cessioni (Eder su tutti) , i risultati non molto confortanti e le voci su un possibile fallimento della società, il nervosismo sta facendo da padrone in Liguria: anche l’estroso Presidente Ferrero, infatti, si è lasciato andare, rispondendo male ad un tifoso su Twitter. E la situazione potrebbe anche peggiorare…

SORIANO, POSSIBILE OCCASIONE – Ormai si è capito, nessuno è intoccabile in casa Sampdoria. Nemmeno Roberto Soriano, capitano blucerchiato e leader della squadra, soprattutto dopo l’addio di Eder. La Juventus potrebbe fare un pensiero per il centrocampista della Sampdoria, tenendo conto che i blucerchiati sono interessati a Daniele Rugani, voglioso di ritagliarsi spazio per sperare nella convocazione all’Europeo di Francia 2016. Operazione complicata, certo, ma sembra proprio che la Sampdoria abbia bisogno di cedere, e quindi potrebbe presentarsi al tavolo delle trattative abbastanza debole e accondiscendente ai dettami bianconeri.

L’INTER PARTE FAVORITA, MA… – La concorrenza per Soriano è comunque alta, e soprattutto la situazione della Sampdoria sta facendo tenere tutti i migliori club italiani alla finestra. La squadra che sembra favorita in questo momento è l’Inter, che sembrerebbe aver chiuso il colpo per giugno. La Juve è comunque attenta e pronta ad approfittare di qualsiasi segnale proveniente da Genova.

Simone Calabrese

Impostazioni privacy